I nostri servizi Ciglia

Laminazione ciglia Varese

Home - Ciglia-Laminazione ciglia

Ciglia

Laminazione
Ciglia

Avete mai sentito parlare del trattamento laminazione ciglia, che consente di avere delle ciglia notevolmente più folte in modo naturale, ed uno sguardo magnetico anche senza applicare le extension?
La nuova tecnica della laminazione ciglia è nata negli USA ma da anni è diffusa con successo in Italia e in tutta Europa.

Ciglia

Laminazione ciglia in cosa consiste

Si tratta di una tecnica molto valida per avere ciglia ben folte, per un risultato assolutamente naturale, ed è indicata anche per chi non possa fare le extension delle ciglia.

La laminazione ciglia è una soluzione perfetta per chi ha delle ciglia troppo sfibrate, secche, o che sono corte o dritte o ancora che tendono ad appiattirsi verso il basso anziché incurvarsi in modo naturale.

La laminazione ciglia consiste in un trattamento estetico che inspessisce le ciglia e che dona loro un aspetto molto naturale, sano, elegante.

Non solo. A differenza di trattamenti come l’applicazione delle extension, la laminazione ciglia consente di nutrire e rinforzare davvero le ciglia al loro interno e le rende più idratate e più sane. Ma come funziona questo metodo, per chi è indicato e come si effettua questo trattamento che rende le ciglia folte e belle da vedere? Scopriamolo assieme

Servizi Ciglia

Servizi di Laminazione ed extension ciglia

Attraverso la laminazione o l'extension ciglia è possibile avere delle ciglia perfette e lunghe, vellutate. Grazie alle nostre ultime tecniche e prodotti di altissima qualità siamo in grado di ottenere un effetto stupefacente.

Laminazione ciglia

La laminazione ciglia consiste nella curvatura permanente delle ciglia alle quali viene contestualmente applicata una tintura nutriente.

Il procedimento nutre in profondità il pelo delle ciglia, in modo da stimolare la sua bellezza naturale grazie ad un cocktail di vitamine e di cheratina, che sono quei prodotti del nostro corpo che permettono alle ciglia ed ai capelli di essere luminosi e forti.

Il trattamento di laminazione ciglia si inizia ponendo una mezzaluna protettiva sotto l’occhio a proteggere le palpebre. Si applicano quindi le lunette e si pulisce ogni residuo di trucco, quindi si applica un balsamo da ciglia da lasciare in posa per qualche minuto.

A questo punto si applica la soluzione che permette di ottenere una curvatura per circa 2 mesi, rendendo le ciglia più arcuate e più belle; quindi la tinta ciglia che le colora e le nutre ed infine un olio che le idrata.

I prodotti che si usano nella laminazione ciglia devono ovviamente contenere vera cheratina, che protegge le ciglia dal sole, raggi UV, e dai trattamenti aggressivi.

Per ottenere un buon risultato con la laminazione ciglia possono servire anche più sedute.

I risultati della laminazione ciglia possono durare circa 6-8 settimane, anche se questo dipende dal ciclo personale della ricrescita delle ciglia. Ovviamente si tratta di una durata di conseguenza molto personale. Il trattamento si ripete circa una volta al mese.

Controindicazioni laminazione ciglia: quali sono?

La laminazione ciglia non ha molte controindicazioni e non è pericolosa se condotta bene. In generale è sconsigliata durante la gravidanza e l’allattamento, non è indicata a persone che soffrono di malattie agli occhi o delle palpebre, anche in via di guarigione.

Contatti

Prendi un appuntamento

    Accetta la nostra Privacy Policy
    X