I nostri servizi Nails
Smalto semipermanente Varese
Home - Nails-Smalto semipermanente Varese
Nails
Smalto
Semipermanente
Avere mani perfette e unghie impeccabili è bello, ma gestire uno smalto può essere molto faticoso perché dura pochi giorni e poi è ora di eliminarlo e di rimetterlo. Ecco perché lo smalto semipermanente è una buona soluzione per chi non vuole più perdere tempo con smalti che hanno una tenuta assai breve.
I vantaggi dello smalto semipermanente, del resto, sono tanti: questa tecnica dura nel tempo, è pratica da usare e con buoni risultati ed il costo è alla portata di tutte le tasche (sia che lo facciate dall’estetista che non).
Nails
Smalto semipermanente in cosa consiste
Se volete avere sempre delle mani ben curate, quindi, dovreste prendere in considerazione la soluzione dello smalto semipermanente che dura fino a 3 settimane, a differenza dello smalto classico. Ma andiamo alla scoperta dello smalto semipermanente, per capire come si mette, quali sono i suoi vantaggi e quanto costa l’applicazione.
Cosa sapere sullo smalto semipermanente
Cosa è lo smalto semipermanente? Si tratta di un prodotto foto-indurente sotto forma di gel, che non è un ‘semplice’ smalto dato che si applica sia su unghie naturali che su quelle ricostruite e che si asciuga non all’aria, ma con un apposito fornetto a luce che lo indurisce.
Per poterlo rimuovere si usa poi un solvente ad hoc per lo smalto semipermanente.
Lo smalto semipermanente è indicato per quelle donne che cercano uno smalto che non duri solo qualche giorno prima di scheggiarsi: ebbene, questo dura fino a 3 settimane donandovi quindi un look sempre perfetto (e facendo anche risparmiare tempo). Lo smalto semipermanente si mantiene perfetto sino al momento della rimozione (che avviene quando l’unghia sotto sta ormai crescendo) e di conseguenza è ideale per chi cerca una soluzione a lunga durata per avere sempre mani impeccabili, come se foste appena uscite dall’estetista.
Servizi Nails
Servizi di ricostruzione unghie e nails
Tutto per la cura delle vostre unghie....Siete tipe da smalto permanente? Oppure da ricostruzione unghie con effetti e forme strepitose? Guarda le nostre ultime creazioni....
Ricostruzione unghie
Uno smalto semipermanente di alta qualità protegge le unghie e le rende più elastiche, così si spezzano di meno.
Lo smalto semipermanente può essere considerato una via di mezzo fra una ricostruzione di gel e il comunissimo smalto.
La sua resistenza è superiore a quello dello smalto classico e, come abbiamo visto, lo è anche la durata. Per farlo durare di più è possibile proteggere le mani quando si fanno lavori domestici (eviterà che si sbecchi). Ovviamente dopo 2-3 settimane si comincia a vedere una piccola ricrescita alla base dell’unghia che è del tutto fisiologica ed indica che è ora di rimuovere lo smalto semipermanente.
Come per il comune smalto, anche questo è presente in tantissime tipologie di colori e di nuance per tutti i gusti e per tutte le occasioni: avrete solo l’imbarazzo della scelta.
In ogni caso si tratta di un piccolo costo per assicurarsi delle unghie sempre impeccabili e perfette e per perdere meno tempo a dover sistemare ogni volta lo smalto classico che, come sappiamo, dura pochissimi giorni.