I nostri servizi PMU
Trucco Permanente labbra Varese
Home - Trucco permanente -Trucco Permanente labbra
PMU
Il Trucco
Permanente
Labbra
Il trucco permanente labbra è sicuramente una delle soluzioni di bellezza preferite da chi ama avere sempre labbra perfette, ma non sopporta dover ritoccare il rossetto e la matita labbra tutti i giorni. Grazie al trucco permanente labbra è possibile avere labbra più piene, visivamente più grandi e con una tinta perfetta, senza bisogno del trucco quotidiano.
PMU
In cosa consiste?
Il trucco permanente labbra consiste in una tecnica di dermopigmentazione, nata negli USA e ormai diffusissima anche in Europa ed in Italia. Lo scopo del trucco permanente labbra consiste nel dare più colore alle labbra, oppure nel definire il loro contorno, facendole apparire più grandi e più curate. Si tratta di un’ottima soluzione anche per coprire eventuali cicatrici, macchie o anche solo per creare un effetto volumizzante senza dover ricorrere al filler. Grazie al trucco permanente labbra, le labbra son sempre colorate e perfette, al punto giusto, senza dover ricorrere al rossetto tutti i giorni.
Va specificato che il trucco permanente labbra non è, in realtà, permanente in quanto si usano pigmenti che vengono poi riassorbiti dal corpo. In questo modo è sempre possibile tornare indietro ed anche effettuare modifiche e ritocchi, o semplicemente tornare all’effetto naturale se ci si stanca del trucco permanente labbra.
Il trucco permanente labbra non è doloroso, può esserci una sensazione di pizzico come quella della pinzetta. Si può applicare una crema ad hoc per percepire di meno il trattamento.
La durata del trucco permanente labbra dipende da diversi fattori, come la tipologia di pelle della cliente (grassa o meno), esposizione al sole, uso di cosmetici, età e via dicendo. In generale, il trucco permanente labbra dura qualche mese e anche più di un anno.
Servizi di trucco permanente
Servizi di Trucco permanente a Varese
Con il trucco permanente è possibile dare la forma che vogliamo alle sopracciglia, un pigmento e un contorno maggiormente deciso e voluminoso alle nostre labbra, un eye liner permanente al nostro sguardo. Tutto in poche ore di trattamento.
Trucco permanente labbra
Tipologie di trucco permanente labbra
Esistono diverse tipologie di trucco permanente labbra. Possiamo distinguere:
- il tatuaggio del contorno labbra. Le donne che amano la matita del contorno labbra sanno bene quanta pazienza ci voglia per metterla tutte le mattine… grazie al trucco permanente labbra del contorno labbra è possibile invece avere sempre un contorno perfettamente definito, del colore che si vuole. Un effetto comunque elegante, mai volgare, grazie alla scelta della giusta tonalità di colore che permette anche di far apparire le labbra come più grandi.
- Tecnica sfumata. La tecnica sfumata è perfetta per chi ama labbra ben truccate con un effetto anche volumizzante. Le labbra appaiono più polpose, carnose, e ovviamente anche al centro dell’attenzione. La sfumatura comunque è delicata.
- Labbra rossetto. Se quello che volete sono delle labbra da vamp, sempre truccate come se aveste sopra il rossetto, serve il trucco permanente labbra rossetto. Il tatuaggio riempie le mucose di colore, che ovviamente viene scelto dalla cliente, e permette di far apparire le labbra sempre perfette e a posto.